Climax Immobiliare
3382035339
Appartamento in vendita a Camaiore
Camaiore
Zona: Lido di Camaiore - piazza lemmetti, 3
€ 840.000
#111 mq
#3
#2

Appartamento in vendita a Camaiore Camaiore - piazza lemmetti, 3

Zona: Lido di Camaiore

Descrizione
Cod. 2656
Lusso

Lido di Camaiore, in ottima posizione con splendida vista mare, ultime disponibilità di appartamenti di nuova ristrutturazione con due o tre camere, doppi servizi, terrazzi o giardino, climatizzati, impianto ricircolo aria con deumidificazione, cantina e posto auto al piano terra, ottime finiture, classe energetica A3, possibili personalizzazioni, immobili di pregio. informazioni e planimetrie in ufficio. iva ad aliquota di legge oltre il prezzo di Vendita. Sono ancora disponibili:

- Appartamento al Piano terra con una superficie lorda di circa mq. 102, 2 ampie camere, 2 bagni, sala, cucina ed è corredato da una pompeiana di circa mq. 25, giardino di circa mq. 147, cantina e p.auto.

- Appartamento VISTA MARE al Piano primo con una superficie lorda di circa mq. 111, 3 camere, 2 bagni, sala, cucina ed è corredato di 2 balconi, cantina e p.auto al p.t.

- Appartamento VISTA MARE al Piano secondo con una superficie lorda di circa mq. 111, 3 camere, 2 bagni, sala, cucina, ed è corredato di 2 balconi, cantina e p.auto al p.t.

L'indirizzo per motivi di privacy è puramente indicativo e non è riferito all'immobile pubblicizzato. Prezzi a partire da 840.000 oltre Iva come per legge.

Classe energetica: A3
€ 840.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Planimetrie
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 24/04/2024
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta