- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- Viareggio ›
- Vendita ›
- Villette a schiera ›
- Villette a schiera in vendita a Viareggio
Villette a schiera in vendita a Viareggio Viareggio - via butterfly, 301
Zona: Torre del Lago Puccini
Torre del Lago lato lago, in zona tranquilla e riservata, villetta su più livelli, recentemente ristrutturata e in ottimo stato di manutenzione, ideale sia come prima che seconda abitazione grazie agli ampi spazi interni ed esterni.
L'immobile è corredato di giardino interamente piastrellato su due lati, perfetto per vivere gli spazi esterni in totale praticità, con possibilità di posto auto interno tramite cancello carrabile.
Al piano terra zona giorno composta da ingresso su luminoso soggiorno con angolo cottura (doppio accesso diretto al giardino) e bagno di servizio finestrato; al piano primo si sviluppa la zona notte, composta da due camere matrimoniali con balcone e bagno con doccia e finestra; al piano mansardato ampio vano da utilizzare secondo le proprie esigenze come zona hobby, studio o palestra, oltre a comodo ripostiglio nel sottotetto; ampia taverna con camino, attualmente adibita a seconda zona giorno con spaziosa sala da pranzo e angolo cottura con piano a induzione e ripostiglio.
Aria condizionata ad esclusione della taverna, inferriate, tende da sole.
Luminosissima.
Per motivi di privacy l'indirizzo è indicativo della zona ma non riferito all'immobile in oggetto
P.IVA: 01602850461
info@immobiliareclimax.com
058449597
3382035339
https://wa.me/3382035339